Trattamenti

 



TRATTAMENTO ARPEGE

Il metodo Arpège è una novità di colore sui capelli, ha un effetto tridimensionale con un risultato davvero unico. Il nome ritmato ed emotivo, prende spunto dai capelli dei bambini, quindi dai riflessi naturali che esprimono armonia. Tutto questo è stato racchiuso in una nuova tecnica di colore hair con una gestualità del tutto innovativa, appunto l'Arpège. Ciò è possibile grazie alle formule arricchite con olio, quindi senza ammoniaca, ad una perfetta copertura dei capelli bianchi 100% iniettando il colore al interno del capello con più efficacia; questa tecnologia base di olio spinge i principi attivi del colore direttamente nel cuore del capello facilitando la distribuzione dei principi attivi concentrati nella fibre capillare e ottimizzando l'effetto.

Arpège suddivide la massa di capelli in area solare (la parte alta della testa), area orbitale e area lunare (quella della nuca, meno esposta) e ne studia l'armonizzazione per ottenere con diverse tonalità e quantità di colore un effetto tridimensionale e sfaccettato. Il risultato è una colorazione unica, fatto su misura per ogni cliente.

Il risultato finale è un capello incredibilmente leggero, lucido e setoso, morbido al tatto con colore pieno e saturato di pigmento. Nel nostro salone potrai trovare questa nuova tecnica del colore.



TRATTAMENTO BALAYAGE

Il Balayage capelli castani biondo rosso consente di ottenere un effetto mare molto naturale con radici sfumate e lunghezze schiarite, ancora più accentuate se si utilizza il metodo del "Balayage californiano". Questa tecnica, infatti, da poco sbarcata anche in Italia, è diventata in pochissimo tempo l'innovazione più in voga e richiesta agli hair stylist dalle donne di tutto il mondo perchè ha un risultato finale ottimo con capelli schiariti come dopo una lunga vacanza al mare ma con il pregio di non vederli rovinati dalla salsedine e dal sole.

Balayage capelli castani biondo rosso:
Il balayage è una delle nuove tecniche di colorazione dei capelli che sta riscontrando il favore di milioni di donne di tutto il mondo a partire dalla dive di Hollywood che l'hanno scelta per un look naturale e sobrio ma allo stesso tempo unico, personalizzato ed elegante. Il Balayage, infatti, a differenza di colpi di sole e meches che risultano molto più costruiti e artificiali con le classiche righe chiare o scure dalla radice alle punte, permette invece di ottenere una schiaritura dall'effetto molto più naturale, omogenea e graduale su tutta la lunghezza.

Il Balayage, inoltre, è ideale non solo sui capelli biondi ma si adatta bene anche su colori più scuri, castani fino alle nuance del nero, l'unico limite è quello di scegliere la tonalità più adatta al proprio incarnato, colore degli occhi e base di partenza dei capelli.

Il procedimento di realizzazione del bayalage è molto semplice ma accurato e consiste nell'applicare una particolare miscela schiarente sull'esterno delle ciocche mentre la parte centrale viene lasciata di un tono più scuro, il risultato finale così ottenuto sarà pertanto naturale con ciocche finissime decolorate e riflessi visibili solo in particolari condizioni di luce, oltre ad avere il vantaggio di eliminare il problema dell'odiosa ricrescita, evidente sia nella colorazione classica che nei colpi di sole, perchè il colore alla radice dei capelli rimane quella naturale, a meno che non ci siano capelli bianchi da dover coprire ma a questo punto si può optare solo per un semplice ritocco.

Il Balayage è una tecnica di colorazione dei capelli pensato e progettato per creare riflessi multisfaccettati mantenendo sempre un aspetto naturale per tutta la lunghezza senza che nel tempo vi sia una ricrescita molto evidente alla radice.

Il Balayge, è una tecnica di schiaritura per i capelli che nasce a Parigi nel 1970 il cui nome significa "spazzare", proprio ad indicare il modo in cui viene applicato il colore.

La tecnica di colorazione Balayage viene realizzata dall'hairstylist mediante una spatola con la quale passa una particolare miscela di colore schiarente sull'esterno di piccole ciocche, lasciando invece di un tono più scuro la parte centrale e il sotto delle ciocche. Tale procedimento, permette di ottenere un risultato finale leggero e ottimale ma è necessaria molta attenzione sia nella scelta delle ciocche da schiarire, che ricordiamo devono essere abbastanza consistenti in larghezza ma allo stesso tempo poco spesse, sia dosare bene il tempo di posa, da pochi minuti a un quarto d'ora per schiariture più tenue, fino a mezz'ora circa per quelle più strong. Poi si procede con il lavaggio e la piega.

Il balayage californiano invece, è l'effetto che si ottiene puntando su nuance diverse di colore per i capelli vicino alla radice e sulle punte. A seconda delle scelte di tonalità si possono ottenere effetti diversi e altamente personalizzati, per esempio radici più scure e punte chiare, oppure al contrario radici chiare e punte molto scure, che degradano nel colore con sfumature decise.

Balayage biondo, rosso, castano:
Balayage Biondo: le donne e gli uomini che hanno i capelli biondi e che vogliono schiarirli con questa tecnica possono optare per un biondo chiaro fino a sfumature platino, sabbia, malto, caramello e per chi vuole osare di più è possibile scegliere uno Bayalage Californiano dalle schiariture decisamente blond e chiarissime.
Balayage rosso castano: le donne con capelli castani chiaro o scuro o le rosse possono scegliere schiariture che possono arrivare fino alle sfumature del biondo miele-ambra.

Balayage scuro nero:
Le donne con capelli scuri tendenti al nero possono scegliere schiariture al massimo di 3 toni che siano leggermente ramate o nocciola, caffè o cioccolato, cognac o ambra.

Riguardo alla lunghezza dei capelli, il Balayage, offre dei risultati meravigliosi su qualsiasi lunghezza anche se su capelli medio-lunghi l'effetto della sfumatura omogenea e graduale è più visibile mentre su capelli più corti l'effetto risulta ridotto ma sempre bello ed elegantemente naturale.



TRATTAMENTO DI STIRATURA

Avete i capelli ricci, mossi o crespi e sognate da sempre una chioma liscia come seta? Ecco la soluzione per voi: il trattamento di stiratura.
Si tratta di un sistema lisciante permanente, che assicura un assoluto controllo del volume e soprattutto dell'odiatissimo effetto crespo, che potrete provare presso il nostro salone.
Ecco come funziona:
Si comincia con un pre-trattamento, con una tecnologia alla ceramide per rinforzare e proteggere i capelli. Si procede poi all'applicazione della crema lisciante, disponibile in 3 varianti: per capelli normali, resistenti o sensibilizzati. Si passa poi al fissatore rivitalizzante, che proteggere, districa, ammorbidisce e condiziona i capelli nella fase di fissaggio. Infine un ultimo trattamento vi assicurerà la massima brillantezza e pettinabilità.
Il risultato è assicurato: che voi abbiate capelli ricci, mossi o crespi, dopo questo trattamento basterà asciugare i capelli al sole o con il phon, ma senza bisogno di procedere alla messa in piega. I vostri capelli saranno comunque lisci e ordinati, come appena uscite dal parrucchiere!



TRATTAMENTO DI ONDULAZIONE PERMANENTE ALLA CHERATINA

Più ricci, più belli! Come avere capelli voluminosi, che siano al contempo forti e sani?

Oggi questo non è più un problema. È possibile grazie all'applicazione di una ondulazione permanente alla cheratina. Questo prodotto, infatti, riesce a dare movimento e volume ai capelli, ristrutturandoli dall'interno. In questo modo, si avranno capelli voluminosi e si potrà dire addio alla chioma appiattita e rovinata. La permanente alla cheratina è un prodotto molto richiesto dalle donne che vogliono ottenere, in modo facile e senza stress, capelli ricci o mossi in modo naturale e allo stesso tempo delicato In questo modo si avranno capelli mossi e riparati allo stesso tempo.

Come avere capelli voluminosi:

Il sistema di ondulazione permanente dei capelli alla cheratina si può applicare su tutti i tipi di capelli. Che siano capelli naturali, decolorati, colorati o sfruttati, non importa, poichè il suo utilizzo dona beneficio e giovamento in genere. Il suo principio attivo, penetra all'interno del capello creando un'azione condizionante e nutriente, per ottenere onde e ricci naturali. Previene, inoltre, la formazione di doppie punte, lascia i capelli elastici, lucenti, sani ed è un ottimo ricostituente per i capelli danneggiati.

Il trattamento di permanente alla cheratina è quindi la risposta migliore a come avere capelli voluminosi in modo naturale, dando nuova energia e movimento alla chioma, senza stressarla ulteriormente ed anzi nutrendola e ristrutturandola profondamente.

È sicuramente il trattamento ideale per il periodo estivo. Con i lavaggi frequenti d'estate, la permanente alla cheratina aiuta a prevenire e a contrastare l'azione deleteria dei raggi del sole e della salsedine, riparando il capello sottoposto a numerosi stress di stagione e mantenendo la forma e il volume sempre perfetti, anche quando i capelli vengono asciugati in maniera naturale e senza l'utilizzo di phon o diffusore.



PIASTRA A VAPORE

Si tratta di una piastra per capelli che, non rovina i capelli, ma al contrario li rinforza.

Alla piastra si collega una piccola caldaia attraverso la quale viene erogato il vapore, proprio gli erogatori sono posizionati vicino alle piastre in ceramica che scivoleranno, poi, sui capelli.

Come riesce a migliorare il capello.
Questa piastra riesce a migliorare la salute e la qualità del capello: sfruttando i prodotti da abbinare alla funzione della piastra a vapore. Si possono infatti usare i prodotti per rafforzare, proteggere e migliorare la salute del capello.

        Condividi su Facebook      Condividi su Google Plus

Powered by: Payshop