Extension

Si tratta del metodo di gran lunga più utilizzato. Le extension con cheratina sono tanto apprezzate perché garantiscano la maggior durata, qualsiasi sia l'acconciatura per capelli adottata o il tipo di taglio che intendete farci sopra.

Le ciocche di extension vengono attaccate sui capelli naturali utilizzando la cheratina, riscaldata con un ferro appositamente creato il risultato sarà naturale e la colla praticamente invisibile.

Molte donne scelgono di utilizzare le extension con cheratina perché possono durare anche per 5 mesi. Alcune ciocche poi risulteranno più resistenti di altre, ed ecco che, se volete continuare a usare le ciocche finte, basterà sostituire man mano quelle che vengono via con altre nuove.

TECNICA DELLE CHERATINE
Le ciocche sono unite all'estremità superiore del capello da una resina naturale innocua. Quest'ultima viene applicata a caldo sciogliendo la stessa resina con una speciale pinza. Dopo averla accuratamente modellata a mano viene rifinita a mano e resa più anatomica con una pinza che chiude ermeticamente l'attacco. Mettiamo a disposizione una esperienza decennale che fa di noi il salone leader nel campo delle extensions.

DURATA
Questo tipo di montaggio non crea rotture e, dopo l'applicazione, risulta molto semplice da smontare soprattutto per quando si rende necessario eseguire una nuova estensione (la durata di questo tipo di extension va dai tre ai cinque mesi e varia in base alla ricrescita naturale dei capelli): una volta tolte le extension il capello risulterà pertanto più lungo.

CAPELLI GREZZI O COLORATI
I capelli destinati alle extension sono veri, di ottima qualità e di varie tipologie: vanno dal capello grezzo non trattato e non colorato (in questo caso sarai tu a scegliere il colore) a quello già accuratamente colorato.

LE CHERATINE ROVINANO I CAPELLI? NO!
La leggenda metropolitana vuole la tecnica della cheratina non indicata perché rovinerebbe i capelli. Nulla di più falso! La cheratina è anzi una tecnica che preserva il capello dal bulbo alla punta e permette di farlo crescere tranquillamente durante la tenuta dell'applicazione. Il segreto, anzi, i segreti, sono due: la qualità della cheratina e il metodo di montaggio e smontaggio. Nel nostro salone trovi professionisti capaci e preparati che ti dimostreranno con i fatti la l'inesattezza di questo assunto.

CAPELLI
I nostri sono capelli capelli veri possono essere trattati come un capello normale: è pertanto possibile colorarli anche dopo l'applicazione e metterli in piega come si desidera: non esiste alcun problema per eventuali permanenti o tiraggi. Grazie ai nostri capelli veri non si aggrovigliano e possono essere facilmente pettinati.

Disponiamo di ciocche di tutte le misure: 25/30 cm, 35/40 cm, 55/60 cm, 65/70 cm, fino a 90 cm

        Condividi su Facebook      Condividi su Google Plus

Powered by: Payshop